Le Buone Pratiche

inserire contenuto

inserire contenuto

Secondaria di I grado

Giochi studenteschi a.s. 21/22, classi coinvolte IIA, IIB, IIIA e IIIB, referente prof.ssa Maria Cristina Romaniello

Gara di atletica su pista

Gara di Orienteering a Potenza

Campionati studenteschi, fase regionale, corsa campestre, Parco Pantano Policoro

Allenamenti delle seconde al Campo scuola di Potenza

Allenamenti delle terze al Campo scuola di Potenza

Laboratorio di giornalismo a.s. 2022/2023

Gli allievi delle classi prime e terze dell’Istituto Comprensivo di Bella, durante le ore pomeridiane e per tutto l’anno scolastico 2022-23, sono impegnati nel progetto “Laboratorio giornalistico” per la realizzazione di un giornalino digitale che i ragazzi hanno scelto di chiamare BBCN (Bella Big Center – News). Per la prima edizione è stata preferita la piattaforma digitale Padlet, sono stati inseriti contenuti, sia testuali che video, inerenti a temi di attualità, scuola, sport, salute, cultura e attività scolastiche svolte durante il primo trimestre scolastico. Ed ecco il primo numero. Buona lettura!